Brembomatic - PedraliGroup

Un nuovo concetto di QUALITÀ

La nostra
forza

Perseguire l’obiettivo di miglioramento delle performance aziendali e la sua competitività vuol dire muovere ogni disciplina aziendale seguendo una prospettiva di eccellenza, coordinando le unità direzionali, operative e produttive. Grazie a questo paradigma interno condiviso, possiamo garantire elevati standard qualitativi ai nostri clienti.

La certificazione ISO 9001, grazie all’implementazione di una rete di stazioni per il controllo statistico di processo (S.P.C.) e monitoraggio dell’avanzamento di produzione, dimostra che il sistema di gestione della qualità dell'impresa è stato riconosciuto conforme a uno standard di eccellenza che ci permette di tenere sotto stretto controllo la variabilità dei nostri processi e dei nostri sistemi di misura.

In continua crescita

Con l’obiettivo di elevare ulteriormente gli standard qualitativi della nostra produzione abbiamo allestito un laboratorio metrologico dotato delle più sofisticate attrezzature di misura e controllo, tra le quali: macchina a coordinate tridimensionali, misuratore opto-elettronico TESASCAN, rugosimetri, altimetri, proiettori di profili.
Siamo costantemente impegnati in un investimento in ricerca e sviluppo orientato all’ottimizzazione della qualità e dei processi per garantire soluzioni con zero difetti.

  • Laboratorio metrologico: impianti

    Maggiori Info

    Zeiss O-INSPECT tridimensionale

    Strumento di scansione TESA SCAN MOD. 52

    Profilometro ZEISS COUNTOURECORD 1700 SDE

    Proiettore MITUTOYO

    Proiettore digitale SHADOMASTER

    Calibri digitali e analogici

    Sistema S.P.C.

    ATOMI MINOR ROBOTICS: sistema di ispezione ad alta qualità (800 pz ora)con camera integrata per controllo produzione 100%